L’Empoli arriva a Torino per la sfida contro la Juventus con notizie sia buone che cattive per il tecnico dei toscani Martusciello. L’allenatore può sorridere per il recupero di Croce, Laurini e El Kaddouri, mentre lo preoccupa la probabile assenza di Mchedlidze. Il bomber georgiano, infatti, ha ancora dei problemi alla schiena e la sua presenza è in forte dubbio: al suo posto, dal primo minuto, giocherà Maccarone.
Martusciello sceglie il 4-3-1-2: Skorupski ovviamente tra i pali, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta dai centrali Bellusci e Costa e dai terzini Pasqual e Laurini, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Veseli. A centrocampo Krunic e Dioussè sono certi di giocare, mentre il recuperato Croce è in vantaggio su Mauri per l’altra maglia da titolare. Dietro le punte spazio a El Kaddouri, mentre in attacco, come detto, giocherà Maccarone insieme a Pucciarelli.
Questo, dunque, l’undici titolare degli ospiti contro la Juve:
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli.