ORE 17.00, TRA POCO LE FORMAZIONI UFFICIALI
Tra pochi minuti ci saranno le formazioni ufficiali. L’unica sorpresa dovrebbe essere quella di Asamoah al posto di Alex Sandro, mentre a centrocampo ci sarà spazio per il neoacquisto Rincon.
ORE 16.00, DIFESA INEDITA
Allegri schiererà in campo una difesa a 4 inedita: Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah. Per il resto, indiscrezioni della mattinata confermate.
VERSO CROTONE-JUVE
Oggi è il giorno di Crotone-Juve, partita fondamentale per i bianconeri in cui è vietato sbagliare. Una vittoria, dopo quella ottenuta contro l’Inter, potrebbe far balzare la squadra a più sette sulla seconda. La possibilità di allungare e collezionare un cospiscuo vantaggio sulla Roma dovrà mantenere la squadra concentrata sull’obiettivo, evitando ogni spiacevole situazione.
COME ARRIVANO LE SQUADRE
La Juventus si presenta, come già detto, con l’unico e solito obiettivo: vincere. Una partita sulla carta semplice, ma non sono ammesse distrazioni. Il Crotone, infatti, farà una partita di contenimento, lasciando pochi spazi e cercando di pungere in contropiede.
Due assenze importanti per i pitagorici: out Rodhen, instancabile motorino di centrocampo, e Crisetig. Rimangono a Torino Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio, entrambi non al top della condizione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Rincon; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Sampirisi, Barberis, Capezzi, Stoian; Tonev, Falcinelli. All. Nicola