Trovare spazio nella Juve di questi anni non è facile per nessuno e l’ultimo a capirlo sulla propria pelle è stato Medhi Benatia. Arrivato come primo sostituto della BBC o addirittura come possibile titolare, non vede il campo da molte giornate.
I bianconeri, però, sembrano intenzionati a riscattarlo, perchè?
La Juve, secondo Calciomercato.com, potrebbe far cassa dalla sua cessione, dopo averlo riscattato ovviamente. A puntare sul marocchino sarebbe una vecchia conoscenza del nostro campionato: Rudi Garcia. Il francese, attualmente alla guida del Marsiglia, sembrerebbe disposto a spendere fino a 25 milioni per il suo ex giocatore.
I due hanno lavorato insieme nella stagione 2012/2013, la migliore di Garcia sulla panchina della Roma. Quella stagione, inoltre, fu la migliore della carriera di Benatia, tanto da valergli la chiamata del Bayern Monaco.
Per un Benatia che esce, un Caldara che entra. Potrebbe essere una soluzione, ma non l’unica via. La Juventus ha molti ragazzi in prestito per i vari club e dopo l’ipotetica cessione potrebbe far rientrare alla base uno di loro.
Caldara, però, rappresenta l’opzione più valida.
This post was last modified on 8 Febbraio 2017 - 15:53