Nel calcio di oggi anche i minimi dettagli risultano decisivi per decifrare una scelta piuttosto che un’altra da parte di un giocatore. E il dettaglio che interessa stavolta Dybala diventa molto importante per tentare di capire il suo futuro.
Rumors, infatti, parlano di una fine del sodalizio che lega Paulo Dybala al suo attuale sponsor, la Nike. Una fine che potrebbe aprire un nuovo futuro per la Joya, pronto a firmare un contratto con un’altra azienda che produce articoli sportivi, azienda molto vicino alla Juventus.
Stiamo parlando, ovviamente, di Adidas, sponsor ufficiale della Juve ormai da due anni. Il passaggio di Dybala da Nike ad Adidas potrebbe, dunque, trasformare l’attaccante argentino nel nuovo uomo-immagine dei bianconeri. Fatto che ne fortificherebbe le chance di rimanere a Torino ancora per molti anni. Sembra proprio, dunque, che la Juventus stia cercando sempre di più di far sentire la Joya al centro del proprio progetto, sportivo e commerciale, al fine di trattenerlo il più possibile legato ai colori bianconeri.
Simone Calabrese
This post was last modified on 8 Febbraio 2017 - 23:36