Tutti pazzi per il Derby d’Italia: Sky e Mediaset da record

Juventus-Inter non ha deluso le attese degli spettatori sugli spalti del JStadium e di quelli che hanno seguito la partita in tv: più di cinque milioni le persone, suddivise tra le due pay Mediaset Premium e Sky, incollate allo schermo pur di non perdersi l’appuntamento per seguire il big match ricco di duelli ed emozioni.

INCOLLATI ALLA TV PER JUVE-INTER

E per entrambe le pay si è trattato di ascolti da primato. Sui canali satellitari Sport e Calcio di Sky il Derby d’Italia ha ottenuto un’audience media record di 2.557.353 spettatori complessivi (9,2% di share e 3.766.680 spettatori unici). Per la piattaforma di Cologno Monzese i risultati ottenuti sono stati ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Premium Sport ha infatti registrato un nuovo primato di ascolti nelle 24 ore: 331.000 spettatori medi con share del 2.61%.

Come riportato da Tuttosport, il traguardo è stato raggiunto in occasione della 23ª giornata di Serie A e costituisce in assoluto il miglior risultato da quando esiste il canale pay di Mediaset.

Gestione cookie