Poco prima di Juventus-Inter, Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni per Sky Sport.
“Credo che sarà una gran bella sfida. E’ sempre bello partecipare a questo tipo di gare, chiaramente affrontiamo una squadra molto forte ma vogliamo dimostrare di poter essere all’altezza”.
“La nostra volontà deve essere quella di scendere in campo e dare il massimo per ottenere il massimo risultato possibile. Proveremo a vincerla”.
“Tutte le partite valgono tre punti, abbiamo sempre detto e pensato che non può dipendere solamente da noi. Noi possiamo e dobbiamo tentare di vincere più partite possibili. Quelli davanti vanno molto forte e vanno anche dunque dobbiamo provare a tenere il passo, ad essere continui e costanti”.
“Ho detto ai ragazzi di giocare con concentrazione e con convinzione, perché sono sicuro che abbiamo le qualità per poter tenere testa ai nostri avversari”.
Alle parole dell’allenatore nerazzurro si sono aggiunte quelle di Piero Ausilio, a Mediaset Premium.
“Penso giocheremo a quattro in difesa. Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto, i moduli sono per giornalisti. Noi veniamo da sette vittorie consecutive contro una squadra che non pareggia in casa da ventisette partite. Faremo in modo di farci rispettare”.
“Il mio rinnovo non mi crea problemi, ho un ottimo rapporto, ne parleremo con serenità. Per quanto riguarda il rinnovo di Pioli, a cinquanta milioni accetta, ne parlavamo giusto oggi. Vediamo”.
“Proveremo ad arrivare in Champions, abbiamo l’idea di provarci, sappiamo che oggi è difficile. Giocheremo poi tutte le gare in casa, ma le insidie ed i problemi sono su ogni campo. Pensiamo a fare bene oggi”.
This post was last modified on 5 Febbraio 2017 - 20:51