18.25 – BENATIA DOMANI IN GRUPPO
Altro recupero importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Il difensore Medhi Benatia da domani ritornerà ad allenarsi con la squadra. Quest’oggi il centrale ex Roma ha svolto lavoro di scarico.
17.30 MANDRAGORA TORNA IN GRUPPO
Ottime notizie per Rolando Mandragora che finalmente torna ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio rimediato la scorsa stagione. Nota lieta per il ragazzo di Scampia che ha deciso di rimanere in bianconero anziché far ritorno al Pescara.
17. 00 TERMINATO L’ALLENAMENTO A VINOVO
Si è da poco concluso l’allenamento dei bianconeri in quel di Vinovo. Si avvicina il match contro l’Inter, impegnata questa sera contro la Lazio. Stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere riproposto il 4-2-3-1, dopo le prove convincenti contro Lazio, Milan e Sassuolo.
Proprio in questi minuti la Juventus è impegnata nell’allenamento pomeridiano a Vinovo. Fissata infatti per oggi la ripresa, dopo il successo esterno contro il Sassuolo. In casa bianconera si prepara al meglio la prossima sfida contro l’Inter, reduce da sette vittorie consecutive. I campioni d’Italia non vogliono terminare la striscia positiva iniziata contro la Lazio. Il tecnico Massimiliano Allegri dovrebbe riproporre il 4-2-3-1, modulo che sta riscuotendo sempre più approvazioni.
Juve-Inter, allenamento in corso
Dopo la cocente sconfitta dell’andata al San Siro, i bianconeri cercheranno vendetta allo Juventus Stadium. Facce cariche quelle dei giocatori bianconeri come testimonia il tweet apparso sul profilo ufficiale del club.
Si riparte! 💪💪💪#FinoAllaFine ⚪️⚫️ #JuveInter pic.twitter.com/gsTJYTW0zf
— JuventusFC (@juventusfc) 31 gennaio 2017
Inter, turnover in Coppa Italia contro la Lazio
Nonostante le dichiarazioni di facciata di Stefano Pioli, un pensiero alla Juventus è già stato fatto. Nonostante l’importante ottavo di Coppa Italia contro la Lazio infatti il tecnico nerazzurro opterà per il turnover. Dovrebbe infatti accomodarsi in panchina il centrale brasiliano Miranda, insieme al giovane Gagliardini. Chi invece si candida nuovamente ad una maglia da titolare è il capitano Mauro Icardi, supportato dal connazionale Banega. Avvicendamento anche tra i pali che saranno difesi da Carrizo, turno di riposo infatti anche per Handanovic.