Gonzal Higuain è a caccia di record, nel mirino c’è David Trezeguet. L’argentino è già a quota 15 e non sembra voler fermarsi, per la felicità e la gioia della squadra e dei tifosi. Le prossime tre partite possono farlo entrare di diritto nella storia bianconera: il Pipita può infrangere la prodezza di Trezegol, ossia 9 partite di fila segnando almeno un gol.
David e Gonzalo, il vecchio e il nuovo che si incontrano. Il bomber da venti gol a stagione che mancava proprio dalla nefasta partenza del francese.
Quando scendeva in campo era tutto più bello, la 17 sulle spalle, il sorriso di un bambino e i divertenti siparietti della madre in tribuna. David manca e mancherà ancora, ma finalmente è arrivato qualcuno di pari livello: il Pipita.
Le potenzialità per farlo ci sono e non serve neanche ripeterlo. Il cambio di modulo ha rappresentato sicuramente una svolta per Higuain, regalandogli ampia libertà di spaziare su tutto il fronte e farsi trovare sempre pronto.
Mancano tre partite per eguagliare David e quattro per superarlo. L’ambiente ci crede e continuare questo trend positivo contro l’Inter sarebbe certamente gradito.
This post was last modified on 30 Gennaio 2017 - 20:06