Sono state pubblicate in giornata le date ufficiali in cui si terranno le semifinali di Coppa Italia. Contestualmente, la Lega ha diramato anche il calendario degli anticipi e dei posticipi dalla 7° alla 10° giornata di ritorno.
Confermate le date previste. Nessuno spostamento, dunque, della semifinale di coppa nazionale tra Juventus e Napoli. Il match si giocherà allo Stadium il 28 febbraio 2o17. La richiesta di spostamento da parte del Napoli, dunque, non dovrebbe essere stata accolta.
Anticipato al venerdì, invece, il match contro il Milan. I bianconeri giocheranno in anticipo, dunque, prima della trasferta di Oporto, il 10 marzo, così come farà il Napoli sabato 4 marzo a Roma, prima della trasferta di Madrid. Qualora i giallorossi venissero eliminati dalla Coppa Italia, affronterebbero i partenopei il 3 marzo, di venerdì.
La Juventus giocherà di sabato anche il 25 febbraio, allo Stadium contro l’Empoli, mentre per le restanti due giornate di campionato non sono stati disposti anticipi o posticipi per la Vecchia Signora.
This post was last modified on 30 Gennaio 2017 - 22:40