ESCLUSIVA+SJ+%26%238211%3B+Paredes+alla+Juve%3A+la+Roma+fa+il+prezzo
spaziojit
/2017/01/29/paredes-juventus-roma/amp/
Ultim'ora Juventus

ESCLUSIVA SJ – Paredes alla Juve: la Roma fa il prezzo

Leandro Paredes è un reale obiettivo della Juventus. L’argentino, infatti, piace ai bianconeri dall’estate, i quali potrebbero piazzare il colpo in questi ultimi giorni di mercato.

LA ROMA TRATTA

Come appreso in esclusiva da SpazioJ.it, la Roma sarebbe disposta a trattare per l’argentino. I giallorossi, infaatti, non avrebbero problemi ad imbastire un tavolo con i bianconeri. Il centrocampista argentino, dunque, sarebbe in uscita, soprattutto vista la necessità della società capitolina di fare cassa.

AFFARE DA 28 MILIONI

28 sono i milioni a cui l’affare si può fare. Una cifra importante, per un giocatore che può rivelarsi grandissimo. Un regista giovane, classe ’94, che gioca con entrambi i piedi. Paredes potrebbe essere quel regista che la Juventus sta cercando da tempo: prima con Hernanes, poi con Pjanic. Il sostituto di Marchisio che, praticamente, Allegri non ha mai realmente avuto.

DIFFICOLTÀ

Naturalmente, l’affare non è ancora fatto. C’è ancora da vedere se la Juventus è realmente disposta a mettere sul piatto circa 30 milioni per l’argentino, e soprattutto se l’affare è possibile visti i tempi ristretti. Il calciomercato, infatti, si chiuderà martedì: i bianconeri dovrebbero sbrigarsi, qualora vogliano il calciatore.

This post was last modified on 29 Gennaio 2017 - 17:41

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana