La Roma vira forte su Franck Kessiè. Il centrocampista ivoriano, accostato anche alla Juventus qualche settimana fa, sembra essere veramente a un passo dai giallorossi.
Come riportato da Premium Sport, la Roma avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro per portare l’ivoriano nella capitale. Un accordo in prestito con obbligo di riscatto fissato per giugno 2018. Anche Spalletti, nella conferenza stampa pre-Sampdoria, ha dichiarato di gradire molto il giocatore. Un affare, dunque, che si potrebbe concretizzare adesso ma che avrà effetto dalla prossim
La Juventus si è defilata già nelle scorse settimane per il calciatore. I bianconeri, che sembravano in vantaggio qualche mese fa, hanno accantonato l’idea Kessiè per alcuni motivi. In primis, l’asta europea che si stava creando. Napoli, Roma, Liverpool: troppe squadre sull’ivoriano. I bianconeri hanno sempre ribadito di non fare aste. In secondo luogo, il carattere del ragazzo, che sembra non essere dei migliori. Pertanto, non c’è da aspettarsi un rilancio da parte di Marotta. Kessiè è destinato a vestire il giallorosso.