Mercato in uscita in fermento in casa Juventus. Se infatti aumentano le pretendenti per Patrice Evra, nuove proposte arrivano anche per altri giocatori della Vecchia Signora. Negli ultimi giorni della sessione invernale di mercato potrebbero registrarsi infatti diverse operazioni. I profili che potrebbero essere interessati sono quelli di Hernanes e Rolando Mandragora.
La dirigenza di corso Galileo Ferraris sarebbe anche pronta a cedere subito l’ex Lazio ma deve prima trovare un sostituto. Diversi i nomi seguiti da Beppe Marotta: da Tolisso a Luiz Gustavo, fino ad arrivare al giovane Bentancur in forza al Boca Juniors. Solo dopo un ulteriore innesto in mediana la Juventus darebbe il via libera alla cessione di Hernanes al Genoa.
Chi conosce bene l’ambiente del Marassi è sicuramente Mandragora. Il centrocampista ritornato dopo l’infortunio al ginocchio è seguito da Pescara e Atalanta. In pole sembra però esserci il Sassuolo pronto a proporre ai bianconeri un prestito biennale. Stessa formula con il quale è arrivato in neroverde il laterale spagnolo Pol Lirola.
This post was last modified on 25 Gennaio 2017 - 13:00