Marotta e Paratici vogliono piazzare assolutamente un colpo a centrocampo. Il nome che gira da oramai qualche settimana è quello di Corentin Tolisso, francese classe ’94 in forza al Lione. I bianconeri stanno cercando di strapparlo ai transalpini già in questa fase di mercato invernale, ma la sensazione è che non sarà facile.
Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, i bianconeri starebbero preparando un vero e proprio assalto al presidente del Lione Aulas. L’offerta sarebbe, infatti, veramente molto importante: 35 milioni più bonus. Sembra, infatti, essers
Trattare con il presidente del Lione, però, non è mai facile. Qualche settimana fa, Aulas ha annunciato la futura vendita del gioiellino di casa, ma soltanto a giugno. Per questo la Juventus mantiene aperte altre piste. Un altro nome molto gettonato è quello di Luiz Gustavo, brasiliano del Wolsfburg. I bianconeri vorrebbero acquisirlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sempre vivi i contatti, invece, per Rodrigo Bentancur. Per portarlo a Torino già da gennaio, secondo Tuttosport, il Boca avrebbe chiesto circa 2 milioni in più rispetto ai 9,4 già pattuiti per l’argentino.
This post was last modified on 22 Gennaio 2017 - 15:33