Ciro Immobile sarà uno dei grandi ex della sfida tra Juventus e Lazio, in programma domani allo Juventus Stadium. L’attaccante biancoceleste, con un importante passato nel settore giovanile bianconero, è stato intervistato da La Stampa ed ha parlato proprio della sfida che aspetta la sua squadra.
FERMARE LA JUVE – “Proveremo a fermarli mettendo in campo le nostre armi. Siamo una bella realtà, ricca di giovani e di coraggio. Sarà una gara vibrante, non partiamo battuti perché quando puoi giocare senza cattivi pensieri dai sempre il meglio”.
LE INSEGUITRICI – “Roma e Napoli sognano? Normale che sia così, molti tiferanno per noi, per la bellezza del campionato e per sperare di raggiungere i bianconeri. Insigne? Non mi ha ancora chiamato…”.
VERRATTI – “Tornerà in Italia? Quando ci parla di Parigi, lo fa con gli occhi dell’innamorato: in Francia lo adorano per il modo di giocare e come ragazzo. La vedo dura”.
SCUDETTO – “Alla fine penso andrà alla Juve. Quando vedo allenarsi in azzurro Leo Bonucci, Gigi Buffon, Andrea Barzagli o Giorgio Chiellini capisco cosa significhi aver voglia di vincere ed essere abituati a farlo”.