Luciano Moggi, ex dirigente Juve prima del ciclone Calciopoli che ha portato alla pesante condanna inflitta alla Juventus con la retrocessione in serie B, ha rilasciato un’intervista a LazioPress.it, parlando della prossima delicata sfida di campionato per i bianconeri contro la Lazio di mister Simone Inzaghi, che sta facendo abbastanza bene in questa stagione.
“Sarà sicuramente una bella partita, combattuta – ha dichiarato Moggi – Entrambe le squadre potrebbero vincere, la Lazio non andrà a Torino per chiudersi nella propria metà campo”.
Sugli obiettivi di mercato bianconeri, tra cui spesso viene inserito anche il biancoceleste Milinkovic Savic: “Secondo me nessun giocatore della Lazio può fare al caso della Juventus, nemmeno quel Sergej Milinkovic Savic spesso accostato ai colori bianconeri, e che quest’anno sta dimostrando di possedere qualità non indifferenti. Il giocatore non mi dispiace, possiede fisicità e un ottimo colpo di testa, e contro il Genoa ha dimostrato di saperci fare anche con i piedi, segnando un bel gol. Ma credo che alla Juventus manchi un po’ di estro che i bianconeri hanno perso con la partenza di Pogba, ma rifiutare 100 milioni è impossibile”.