Arriva una notizia importante di mercato per la Juve che riguarda uno tra i promettenti giovani della sua rosa: il terzino classe ’95, Federico Mattiello.
Il noto giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha rivelato che il terzino bianconero ha deciso di restare alla Juve, scrivendo: “Niente Pescara per Federico Mattiello. Il giocatore classe ’95 ha deciso di rimanere alla Juventus per tornare al cento per cento e giocarsi le sue chances in maglia bianconera. Strada sbarrata dunque per i biancoazzurri che incassano solo il ringraziamento del giocatore, lusingato dall’interesse mostrato nei suoi confronti”.
In questa sessione di mercato, per il 21enne terzino bianconero, si sono fatte avanti sia Pescara che Verona per avere in prestito Mattiello fino a fine stagione, che tra l’altro ha un contratto con la società fino al 2019. Ma adesso che ha declinato ogni tipo di offerta, confermando la sua permanenza a Torino, la Juve provvederà da sola alla crescita del giocatore, la cui utilità effettiva sarà sicuramente legata all’eventuale partenza di Evra.
This post was last modified on 20 Gennaio 2017 - 17:59