Il mercato continua, e per la Juventus si profila un nuovo pericolo. Sì, perché Moise Kean, uno dei gioiellini bianconeri è finito sotto la lente d’ingrandimento di due big europee.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, ad essere fortemente interessate all’attaccante classe 2000 ci sono sia l’Arsenal che il Manchester City. I due club inglesi dovrebbero sborsare, indicativamente, 15 milioni per portare a casa il bianconero. Si tratta però di una valutazione in prospettiva, visto che il giovane non ha ancora potuto dimostrare le sue grandi qualità, nonostante l’esordio sia in A che in Champions League. La Juventus però non vuole lasciarsi scappare il suo talento, e anche la famiglia del giocatore sarebbe propensa ad una permanenza a Torino. La scelta finale spetterà soltanto a Kean, con il benestare, ovviamente, di Mino Raiola.
Il procuratore non è un personaggio nuovo per i bianconeri, e potrebbe essere egli stesso a protendere per una permanenza alla Juve. Già con Pogba si è avuta la dimostrazione che Torino è un luogo perfetto per esplodere, e per Kean potrebbe essere lo stesso. “Moise Kean è il nome da tenere d’occhio nel 2017 – ha già annunciato Raiola – e non lo sto dicendo solo perché sono il suo agente. Ha solo 16 anni, ma ha una determinazione che fa paura”.
Una determinazione e un talento sulle quali la Signora ha tutta l’intenzione di puntare.