La Juventus ha siglato un nuovo accordo di partnership. I bianconeri annunciano l’accordo con Super Soccer in Indonesia.
Questo il comunicato del club: “Nuova regional partnership per la Juventus in Indonesia: il club bianconero è lieto di annunciare di aver stretto un accordo pluriennale con Super Soccer, la più innovativa, e di maggior crescita, piattaforma calcistica di intrattenimento del paese.Super Soccer potrà utilizzare il brand e l’immagine della Juventus e dei suoi atleti per la promozione di prodotti e servizi. La regional partnership consentirà ai i 39 milioni di fan bianconeri in Indonesia di poter essere tra i fortunati ad accedere a contenuti multimediali esclusivi, quali una visita dietro le quinte dello Juventus Training Center, del J|Museum e dello Juventus Stadium guidati da una J|Legend. Non mancheranno, inoltre, asset innovativi quali la presenza di Juventus ad un workshop di Sport Business in Indonesia o l’opportunità per un fan indonesiano di vivere un’esperienza formativa all’interno del club bianconero. Questa nuova regional partnership, inoltre, consentirà ai numerosi appassionati juventini nel paese di accedere a contenuti video storici e celebrativi dedicati al nostro Club”.
“Vogliamo con questo accordo rendere Juventus più vicina ed accessibile ai milioni di tifosi indonesiani” – commenta soddisfatto Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Global Partnerships and Corporate Revenues della società bianconera – “Si tratta di una partnership regionale ricca di contenuti innovativi che ci consentirà di aumentare la rilevanza di Juventus sul territorio”.
This post was last modified on 12 Gennaio 2017 - 14:01