È il day after di una bella vittoria di campionato, ma è anche l’antivigilia dell’esordio dei bianconeri in Coppa Italia, di cui sono detentori.
Mercoledì arriva l’Atalanta ed è un avversario da prendere con le molle: ecco perché la squadra si è ritrovata a Vinovo, a poche ore dalla sfida di ieri sera. Per chi è stato maggiormente impegnato contro il Bologna la seduta è stata di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo.
E non si è trattata di una seduta solo atletica: dopo una fase di riscaldamento i bianconeri sono stati impegnati con la palla, dedicandosi a possesso e combinazioni. Ha lavorato questa mattina anche Leonardo Bonucci, che ha svolto parte della seduta con il gruppo.
In chiusura, un aggiornamento sulle condizioni di Federico Mattiello: nella mattinata di oggi il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione delle fratture alle ossa nasali, ad opera del Dott. L. Tubino, presso l’ospedale di Chivasso. Nei prossimi giorni riprenderà l’attività, utilizzando inizialmente una mascherina protettiva.
Juventus.com
This post was last modified on 9 Gennaio 2017 - 17:00