Juventus vittoriosa per 3-0 contro il Bologna nella prima del 2017. Mercoledì sarà in programma l’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta allo Juventus Stadium. Per la prossima giornata di campionato dovrebbero rientrare 2 titolari. Il punto su tutti gli infortunati.
Durante la Supercoppa contro il Milan, il brasiliano ha dovuto abbandonare il campo per un trauma distorsivo ai flessori della coscia. Saltata la sfida di ieri contro il Bologna, dovrebbe rientrare tra i convocati per la gara contro la Fiorentina.
Il terzino si è procurato un nuovo infortunio durante una partitella con la primavera. Frattura delle ossa nasali proprie, con deviazione del setto nasale. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a intervento chirurgico e verrà stabilita la data del recupero.
Il regista difensivo bianconero durante il match contro il Genoa, ha risentito di un problema alla coscia sinistra. Le analisi hanno evidenziato una lesione al flessore. Dovrebbe tornare disponibile per la gara di domenica prossima contro la Fiorentina.
Gravissimo l’infortunio del terzino brasiliano. Frattura composta del perone della gamba sinistra. Il brasiliano ha iniziato ad allenarsi in gruppo e prosegue il graduale recupero. Rientro previsto per marzo.
This post was last modified on 10 Gennaio 2017 - 14:09