Dalla+Spagna%3A+%26%238220%3BZaza-Valencia%2C+%C3%A8+fatta%26%238221%3B
spaziojit
/2017/01/07/zaza-valencia-fatta/amp/

Stavolta potremmo esserci davvero: Simone Zaza sembra ad un passo dal trasferimento al Valencia. Dopo settimane di trattative travagliate, questa volta si dovrebbe arrivare ad una conclusione positiva. Dopo i mesi, piuttosto fallimentari, di prestito al West Ham, Zaza era in trattativa già da alcune settimane con il club spagnolo e tutto faceva pensare ad un accordo già trovato. Ed effettivamente era così, ma le dimissioni di Prandelli e i tentennamenti del Valencia a chiudere definitivamente l’affare sembravano aver rimesso tutto in discussione.

Il quotidiano spagnolo As, però, questa mattina ha dato praticamente per fatto questo trasferimento. Nonostante Zaza avesse iniziato a guardarsi intorno, specialmente in Serie A, il Valencia ha deciso di fare l’ultimo, decisivo passo e di chiudere i giochi. Secondo i colleghi spagnoli, mancano solo alcuni piccoli dettagli da sistemare e poi sarà fatta, davvero. prandelli

Zaza andrà a Valencia in prestito, con l’obbligo di riscatto che scatterà dopo un certo numero di presenze, esattamente come era l’accordo con il West Ham. In quel caso, però, l’esperienza è stata talmente fallimentare che il club inglese si è impegnato non far raggiungere a Zaza quel numero e a rimandarlo a Torino prima del tempo. La Spagna, per l’attaccante lucano, può essere la terra del riscatto per tornare ad essere uno degli attaccanti italiani più apprezzati.

Alessandro Bazzanella

This post was last modified on 8 Gennaio 2017 - 12:03

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione