Hernanes Genoa, le ultimissime – Senza affanni e particolari necessità, ma con attenzione alle opportunità. Il calciomercato di gennaio della Juventus si muove su queste linee guida. La dirigenza e lo staff tecnico, Allegri compreso, sono contenti della rosa attualmente a disposizione, ma sono consci che qualcosa può essere migliorata.
Il calciomercato, però, non è fatto solo di acquisti, ma anche di cessioni. E sono proprio queste a intasare ultimamente le operazioni di mercato di Marotta e Paratici. Con Evra sempre più probabile partente, anche a centrocampo potrebbe muoversi qualche giocatore in uscita. Uno su tutti: Hernanes.
Come carpito in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, Juventus e Genoa hanno praticamente raggiungo l’accordo per il trasferimento del giocatore. Il pressing di Preziosi sul numero 11 bianconero è costante da settimane, così come più volte pubblicamente dichiarato dal patron genoano. Hernanes andrebbe al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei rossoblu a circa 5-6 milioni di euro.
La Juventus, però, contribuirebbe fino a giugno 2017 al pagamento dell’ingaggio del giocatore, attualmente di circa 3 milioni di euro (cifra troppo alta per il Genoa).
This post was last modified on 7 Gennaio 2017 - 11:22