A margine della conferenza di presentazione di Tomas Rincon, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha avuto modo di rispondere ad alcune domande di mercato. Ecco le sue dichiarazioni:
Su Rincon: “E’ stata un’opportunità che abbiamo preso al volo. Era il profilo che cercavamo e la trattativa è stata abbastanza rapida”.
Su Gagliardini e Luiz Gustavo: “A centrocampo siamo al completo per ora. Gagliardini è un profilo interessante ma non lo abbiamo mai trattato perché non rientra nei nostri radar”.
Sul rinnovo di Dybala: “Con Paulo e l’entourage ci sono ottimi rapporti. In questi giorno ho letto molto, ma non ci sono assolutamente problemi per il rinnovo al quale stiamo lavorando”.
Su Morata: ” Posso solo dire che Alvaro si è trovato benissimo da noi ed è ancora in contatto con molti compagni bianconeri. Poi in Italia ha lasciato il cuore ed ha una compagna italiana. Da noi è stato benissimo, ma è un giocatore del Real”.
Sulla disfatta di Doha: “La sconfitta è già archiviata perché siamo la Juve. Adesso siamo già rientrati al lavoro dal 1 gennaio per preparare la prossima sfida”.
I commenti sono chiusi.