Il condizionale? Non necessario, in questo caso. Dalla Spagna ne sono assolutamente sicuri: Paulo Dybala lascerà la Juventus nell’anno venturo. Questa l’indiscrezione lanciata stamane dal Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino alle vicende di casa Barcellona.
SFIDA REAL-BARCELLONA
Per la ‘Joya’ sarà un duello tra i principali top club spagnoli, Real Madrid e Barcellona. L’argentino, addirittura, sarebbe diventato il nuovo pupillo del presidente dei Blancos Florentino Pérez, intenzionato ad aggiungere Dybala nel già ricco arsenale di talenti a disposizione di Zidane. Non resta a guardare nemmeno il Barcellona che, anzi, avrebbe allacciato i primi contatti con l’entourage dell’ex Palermo.
Insomma, secondo le sirene spagnole a Dybala non resta altro che l’imbarazzo della scelta: Real Madrid o Barcellona, come decidere tra due pizze il sabato sera. Voci che non trovano assolutamente riscontro in Italia. Al contrario, l’argentino dovrebbe firmare a breve il rinnovo che lo legherà ai bianconeri fino al 2021. Non disperate, dunque: il meglio deve ancora venire.
I commenti sono chiusi.