El General ha terminato le visite mediche e ha lasciato poco fa il J-Medical. Tanti i tifosi che lo hanno aspettato al varco per strappare qualche autografo e qualche selfie. Il neo acquisto della Juventus si è fermato ben volentieri per farsi abbracciare dai suoi nuovi tifosi. L’ufficialità nei prossimi giorni.
Dalle indiscrezioni raccolte dall’inviato di SpazioJ, Simone Dinoi, continuano le visite mediche per Rincon. Oggi, però, non dovrebbe esserci la firma sul contratto che avverrà nei prossimi giorni, a mercato aperto. Al J-Medical, si è rivisto anche Leonardo Bonucci, a Torino per un controllo.
Il centrocampista venezuelano ha iniziato le visite mediche previste. La sua ufficialità non ci sarà in giornata, ma nei prossimi giorni. Il comunicato della Juventus: “Tomas Eduardo Rincon è a Torino, e sta in questo momento sostenendo le visite mediche.Il calciatore è arrivato dopo le 9 al J|Medical, la struttura sanitaria che sorge sul lato est dello Juventus Stadium”. Ecco le sue prime foto al J-Medical
Rincòn è appena arrivato a Torino per le visite mediche. Ecco la foto dell’arrivo dal nostro inviato, Simone Dinoi.
Rincòn Juve: un interesse annunciato, ma una trattativa piuttosto breve. Rincòn arriva alla Juventus, così, come primo rinforzo di gennaio per il centrocampo di Allegri. Lo chiamano El General (lo abbiamo conosciuto meglio qui) è venenzuelano e si è messo in mostra in questa prima parte di campionato con il Genoa.
Questa mattina Tomas è atteso al J-Medical per le visite mediche di rito. Una volta superate, il centrocampista si sposterà nella sede principale per firmare il contratto. Contratto che non verrà ufficializzato, molto probabilmente, nella giornata di oggi, ma nei prossimi giorni o addirittura all’apertura del calciomercato, il 3 gennaio.
Seguite gli aggiornamenti live dal nostro inviato a Torino: Simone Dinoi.
This post was last modified on 30 Dicembre 2016 - 13:57