Capitolo+Witsel%2C+la+Juventus+presenta+l%26%238217%3Bultima+offerta%3A+i+dettagli
spaziojit
/2016/12/28/situazione-witsel-juve/amp/
Calciomercato della Juventus

Capitolo Witsel, la Juventus presenta l’ultima offerta: i dettagli

Concluso l’affare Rincon, la Juve continua a guardarsi intorno, e il nome più caldo rimane sempre quello di Axel Witsel, centrocampista dello Zenit, il quale sta cercando di convincere la dirigenza russa a lasciarlo partire già a gennaio.

witsel

ULTIMA OFFERTA – Max Allegri vorrebbe subito il centrocampista, e la società (anche per cercare di ritrovare un rapporto con il tecnico un po’ smarrito dopo Doha) vorrebbe accontentarlo, ma non è intenzionata a sottostare al gioco dello Zenit. Ed è per questo che Marotta e Paratici hanno pronta l’ultima offerta per i russi: 5-6 milioni di euro per portare il belga a Torino subito, se no tutti felici come prima, che tanto Witsel arriverà a giugno a zero. La Juve ha dalla sua parte la situazione contrattuale del belga, ma lo Zenit potrebbe anche non farsi ingolosire dall’offerta bianconera.

OTTIMISMO JUVE – I segnali che arrivano da Torino sono comunque confortanti. Lo Zenit ha già acquistato dei giocatori a centrocampo, e questo potrebbe essere un segnale importante, in quanto potrebbe significare che Witsel non farà più parte del progetto.

E poi, diciamocelo, prendere 6 milioni è sempre meglio che non prenderli…

Aspettiamoci novità importanti dalla Russia nel giro delle prossime 48 ore. Marotta e Paratici stanno lavorando senza soluzione di continuità. Ora la palla passa allo Zenit…

Simone Calabrese

This post was last modified on 29 Dicembre 2016 - 09:23

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione