Giuseppe Riso, agente di Caldara e Gagliardini, in un’intervista per ‘Il messaggero’ ha così fotografato la sessione invernale di mercato. Dopo aver concluso il trasferimento di Caldara alla Juventus, tutti gli occhi saranno puntati su Gagliardini. Sul centrocampista dell’Atalanta c’è la Juventus, ma la concorrenza è tanta. Ecco le parole dell’agente:
“Caldara? La Juventus si è dimostrata la società più tempestiva e determinata. Ha le idee chiare e ama pianificare con largo anticipo, soprattutto inserendo nella sua rosa diversi giovani italiani. Caldara ha ricevuto offerte dalla Cina, dalla Premier e da diversi club europei. Ma in questo momento la Juve è il club più importante in Italia. Rimarrà a Bergamo fino a giugno, poi vedremo.”
“E’ un pezzo molto pregiato della formazione di Gasperini. Un giocatore dal successo assicurato anche in Nazionale. E’ il giovane che meglio si è espresso nel suo ruolo in questo inizio di stagione. Inter, Roma e Juventus stanno cercando un centrocampista centrale e si rinforzeranno in mezzo al campo ma non solo”.
This post was last modified on 27 Dicembre 2016 - 19:45