Verso+Juve-Milan+%26%238211%3B+Allenamento+terminato.+Dubbio+di+modulo+per+Allegri
spaziojit
/2016/12/22/verso-juve-milan-la-formazione-dipende-lichtsteiner-oggi-la-conferenza-allegri/amp/
Ultim'ora Juventus

Verso Juve-Milan – Allenamento terminato. Dubbio di modulo per Allegri

ALLENAMENTO TERMINATO

I bianconeri hanno terminato la seduta d’allenamento pomeridiano alla vigilia della Supercoppa. Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione nella giornata di domani.

CONFERENZA E ALLENAMENTO POMERIDIANO

La Juventus scenderà in campo questo pomeriggio per l’allenamento di vigilia. Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione tra oggi e domani. Le indicazioni date dal Mister nella conferenza stampa confermano il dilemma modulo. Molto dipenderà dall’impiego o meno di Barzagli, Lichtsteiner e Pjanic, con Cuadrado possibile titolare e il tridente che lo stesso Allegri non ha escluso.

PRANZO CON L’AMBASCIATORE

Questa mattina, Adriano Galliani e Beppe Marotta hanno visitato l’Aspire Center. I due ad successivamente parteciperanno ad un pranzo insieme all’ambasciatore italiano in Qatar: Guido De Sanctis.

LA VIGILIA

Juve-Milan, è giorno di vigilia a Doha. I bianconeri e la squadra di Montella continuano ad ultimare la preparazione in vista dell’ultima gara del 2016 che vale un trofeo. E, oggi, è giornata di conferenza: alle 14.15 (italiane) sarannno Allegri e Buffon ad incontrare la stampa, svelando qualcosa sulla probabile formazione.

DUBBIO DI MODULO

Per il Mister, infatti, ancora qualche dubbio di modulo. Il dilemma è sempre lo stesso: 4-3-1-2 o 3-5-2 e la scelta, molto probabilmente, dipenderà dal pieno recupero o meno di Lichtsteiner. In caso di rientro di Stephan, Allegri opterà per il primo modulo e questa, al momento, sembra essere l’opzione più probabile. In difesa, dovrebbe rientrare Barzagli, mentre il ballottaggio maggiore è in attacco, dove Mandzukic e Dybala si contendono una maglia, con l’argentino momentaneamente in vantaggio. In caso di forfait di Lichtsteiner, Allegri potrebbe tornare al 3-5-2, con Benatia o Rugani (o entrambi con Barzagli in panchina) in campo e Cuadrado sulla fascia. La conferenza del Mister, in programma nel primo pomeriggio, dovrebbe sciogliere qualche dubbio.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli/Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala/Mandzukic.

This post was last modified on 22 Dicembre 2016 - 19:14

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione