I bianconeri hanno terminato la seduta d’allenamento pomeridiano alla vigilia della Supercoppa. Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione nella giornata di domani.
La Juventus scenderà in campo questo pomeriggio per l’allenamento di vigilia. Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione tra oggi e domani. Le indicazioni date dal Mister nella conferenza stampa confermano il dilemma modulo. Molto dipenderà dall’impiego o meno di Barzagli, Lichtsteiner e Pjanic, con Cuadrado possibile titolare e il tridente che lo stesso Allegri non ha escluso.
Questa mattina, Adriano Galliani e Beppe Marotta hanno visitato l’Aspire Center. I due ad successivamente parteciperanno ad un pranzo insieme all’ambasciatore italiano in Qatar: Guido De Sanctis.
Juve-Milan, è giorno di vigilia a Doha. I bianconeri e la squadra di Montella continuano ad ultimare la preparazione in vista dell’ultima gara del 2016 che vale un trofeo. E, oggi, è giornata di conferenza: alle 14.15 (italiane) sarannno Allegri e Buffon ad incontrare la stampa, svelando qualcosa sulla probabile formazione.
Per il Mister, infatti, ancora qualche dubbio di modulo. Il dilemma è sempre lo stesso: 4-3-1-2 o 3-5-2 e la scelta, molto probabilmente, dipenderà dal pieno recupero o meno di Lichtsteiner. In caso di rientro di Stephan, Allegri opterà per il primo modulo e questa, al momento, sembra essere l’opzione più probabile. In difesa, dovrebbe rientrare Barzagli, mentre il ballottaggio maggiore è in attacco, dove Mandzukic e Dybala si contendono una maglia, con l’argentino momentaneamente in vantaggio. In caso di forfait di Lichtsteiner, Allegri potrebbe tornare al 3-5-2, con Benatia o Rugani (o entrambi con Barzagli in panchina) in campo e Cuadrado sulla fascia. La conferenza del Mister, in programma nel primo pomeriggio, dovrebbe sciogliere qualche dubbio.
This post was last modified on 22 Dicembre 2016 - 19:14