In questo caso, quindi, l’attenzione va rivolta ai Gazzetta Sports Award, durante i quali l’a.d. rossonero Galliani imbeccato dai cronisti della Gazzetta ha parlato di rinnovi di contratto, uno su tutti quello del portierone campano, il cui destino è anche nelle mani del suo procuratore Mino Raiola, che però al momento tergiversa.
“Donnarumma resterà a Milano, ma Mino prima di rinnovare legittimamente aspetta di vedere in faccia i futuri proprietari. Vuole aspettare il closing.” – “Raiola vuole sapere quali sono le ambizioni e il futuro del Milan e chi sono i proprietari”.
Questa la chiara spiegazione di Galliani ad una situazione che dipende da un evento, il closing, che non si risolverà prima di marzo e che porta con sè ancora qualche incertezza, nonostante i 200 milioni versati dal fondo cinese Sino Europe.
Certo, questa non è una prova decisiva, né si parla di una trattativa, o di un addio immediato di Gigio Donnarumma, ma in periodo di mercato ogni spiraglio va esaminato con cura e sfruttato a dovere, perché il proverbiale colpo da novanta potrebbe essere dietro l’angolo… ricordate Higuain?
This post was last modified on 15 Dicembre 2016 - 13:33