In vista del derby capitolino di domenica prossima, il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport24, in cui ha parlato della prossima sfida della Roma contro la Lazio ma soprattutto della rincorsa alla capolista Juventus, per ora a +4 sulla squadra giallorossa.
Il giocatore belga ha poi dichiarato sulla prossima avversaria: “Sicuramente sta facendo un buon campionato, dobbiamo stare attenti, ma possiamo vincere se giochiamo come sappiamo“. Inoltre, alla domanda sull’ottimo stato di forma dei biancocelesti ha aggiunto: “La Lazio è più in forma di noi? Non so, stanno sempre sotto, parlano i punti che si hanno in classifica”.
Da domenica in poi, la squadra di Spalletti inizierà un ciclo di partite difficile costituito da Lazio, Milan e Juve. Nainggolan, a tal proposito, ha affermato: “Sono gare difficili, scontri diretti che sarebbe meglio vincere perché ti dicono quante potenzialità hai per arrivare al vertice“. E ha poi aggiunto sulla rivale numero uno da qualche anno a questa parte: “C’è la possibilità di avvicinarsi alla capolista, la cosa che conta di più è la vittoria quindi bisogna fare punti” – e poi – La Juve sicuramente sta facendo più fatica rispetto agli altri anni, ma dipende da noi, da come giochiamo, dai risultati che faremo, bisogna soltanto crederci e fare sempre meglio”.
This post was last modified on 3 Dicembre 2016 - 16:59