Brutte notizie in casa Atalanta. Per la sfida contro la Juve, Gasperini dovrà fare a meno di un titolarissimo. Etrit Berisha, infatti, non sarà tra i convocati per la gara in programma sabato allo Stadium.
Il portiere dei nerazzurri verrà operato al ginocchio mercoledì a seguito di un infortunio rimediato nella gara contro la Roma dello scorso 20 novembre.
Ecco la nota ufficiale del club: “Il calciatore Etrit Berisha, infortunatosi nel corso della gara Atalanta-Roma del 20 novembre, – si legge nel comunicato della Dea – è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. A seguito della consulenza specialistica effettuata ieri dal professor Pier Paolo Mariani, – prosegue la nota – si è deciso di sottoporre il calciatore ad intervento di meniscectomia selettiva del menisco mediale. L’intervento verrà effettuato domani, mercoledì 30 novembre, dal professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma”.