Mentre la Juventus avanza a gonfie vele sia in Campionato che in Champions, per Gonzalo Higuain si può dire sicuramente che non sia uno dei periodi migliori della sua carriera. Costretto a saltare il match di ieri contro il Siviglia per infortunio, il Pipita fatica a trovare la via del goal nell’ultimo periodo: una rete (pesantissima, contro il Napoli) nelle ultime 6 gare di campionato. Troppo poco per un giocatore dalle sue immense qualità.
HIGUAIN, PROBLEMI ANCHE FUORI DAL CAMPO
La Juventus, tuttavia, può stare tranquilla e si coccola il suo bomber anche in un periodo di poca brillantezza, nella convinzione che presto tornerà a fare la differenza.
Ciò che preoccupa, però, l’ambiente bianconero è quanto riportato oggi dal settimanale Novella 2000: da due settimane, infatti, Higuain non potrebbe più circolare da solo per Torino, perché è scortato da alcuni uomini della Digos che hanno il compito di proteggerlo.
GRAVI MINACCE
Il numero 9 della Juventus avrebbe ricevuto delle pesanti minacce anonime. Lo stesso Higuain avrebbe rivelato ad amici della sua forte preoccupazione per messaggi ricevuti, cosa che lo avrebbe spinto a chiedere maggiore sicurezza per i suoi spostamenti.
LEGGI ANCHE: Il “crack” Bonucci fa sciacquare la bocca ancora una volta