Dichiarazioni a distanza dei due tecnici che fanno pre tattica in vista di quella che sarà una partita chiave del girone H di Champions League. L’incontro si disputerà a Siviglia martedì 22 novembre alle ore 20.45.
Il mister della Juventus, in conferenza stampa, butta acqua sul fuoco: “La partita è più importate per loro. Non sarà decisiva“. Allegri va inoltre ad analizzare quelle che saranno le ultime due partite del girone di Champions League della Juventus e si fa i conti in tasca: “Noi puntiamo al primo posto, e con il Siviglia abbiamo la possibilità di fare due risultati su tre e centrarlo comunque. Abbiamo da giocare anche la sfida contro la Dinamo Zagabria.”
Il mister del Siviglia, mentre prepara la sfida contro il Deportivo la Coruna, parla della sfida contro la Juventus ma tenta di abbassare i toni: “Certo che penso alla partita contro la Juve, ma solo perché è molto vicina. Noi stiamo lavorando per essere competitivi in entrambi le competizioni”
Nonostante la pacatezza dei termini usati dai due tecnici, è quasi scontato che una vittoria in questa partita sarebbe fondamentale per entrambe la squadre. Chi riuscirà martedì ad uscire dallo stadio con i tre punti in tasca, a meno di scossoni, si prenderà la testa del girone H. Ed è un bottino che fa gola a tutti.
This post was last modified on 19 Novembre 2016 - 15:16