Primavera%2C+parla+Grosso%3A+%26%238220%3BRisultato+bugiardo.+Kean%3F+Conta+la+squadra%26%238221%3B
spaziojit
/2016/11/18/fabio-grosso-juventus-chievo-primavera/amp/
Ultim'ora Juventus

Primavera, parla Grosso: “Risultato bugiardo. Kean? Conta la squadra”

La Juventus Primavera di Fabio Grosso cade in casa contro il Chievo e colleziona la terza sconfitta consecutiva. Per i giovani ragazzi bianconeri brutta prestazione sul piano del gioco, con idee confuse e poca lucidità nell’impostazione della manovra.

LE PAROLE DI FABIO GROSSO

Ai microfoni di Sportitalia, Fabio Grosso ha commentato la sconfitta subita dai suoi ragazzi:

“QUESTO È IL CALCIO”

“Sono molto dispiaciuto per il risultato, ma abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo dominato un avversario forte, costruendo tante occasioni da goal. Il calcio purtroppo è questo, non abbiamo trovato il goal. Ora testa alla prossima gara di Youth League”.

RIGORE SBAGLIATO

“Morselli ha fatto una buona partita, i rigori si possono anche sbagliare. Ciò che è importante è la prestazione e per me Morselli ha fatto una buona gara. 

ASSENZA DI KEAN

“Questa è una rosa con ottime qualità, dobbiamo provare a dare qualcosa in più a prescindere da Kean. Per me conta il gruppo. Se un giocatore della Primavera arriva in prima squadra non posso che essere contento”.


LEGGI ANCHE LA CRONACA DELLA PARTITA


 

This post was last modified on 18 Novembre 2016 - 17:07

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione