Si tratta del reparto che ha registrato le maggiori difficoltà dall’inizio del campionato. Il centrocampo juventino sembra aver bisogno di un restyling, con qualche innesto di qualità e quantità. La cessione di Pogba ha lasciato un vuoto che Pjanic, al momento, non è riuscito a colmare del tutto. Witsel è il nome che sembra più vicino a vestire bianconero, ma la Juventus rimane vigile su più fronti, che, possibilmente, non si escludono tra loro. Tra questi il capitano della nazionale venezuelana Tomas Rincon.
Il genoano appare un candidati abbastanza serio per la Juventus, perché in grado di garantire muscoli ma anche
Il nome di Hernanes non è però l’unico che potrebbe essere “utilizzato” dalla dirigenza bianconera. Infatti, potrebbe profilarsi un ritorno in rossoblù di Mandragora, magari in prestito. La soluzione sarebbe gradita al Genoa che
Insomma, le ipotesi e le alternative non mancano. Di sicuro c’è che gli interventi al centrocampo bianconero non mancheranno. La sensazione è che l’affare per Witsel sarà portato a termine, ma la Juventus vuole lavorare anche su eventuali altri innesti, non facendosi sfuggire alcuna opportunità.
This post was last modified on 16 Novembre 2016 - 15:51