Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sta accelerando i tempi per blindare uno dei suoi talenti e respingere al mittente le avanches di molte big europee.
Stiamo parlando ovviamente di Moise Kean, gioiellino della Primavera bianconera che a suon di gol e di prestazioni di assoluto livello ha attirato su di se l’interesse, tra le altre, di Arsenal e Manchester City.
Il 16enne di origini ivoriane è stato, in queste settimane, aggregato alla prima squadra, complici gli infortuni di Pjaca e Dybala. Per quanto Kean non sia ancora sceso in campo “con i grandi” le sue doti sono indiscutibili ed è per questo che la Juventus si è già messa a lavoro per trovare un accordo con il procuratore del ragazzo e assicurarsi la sua permanenza in bianconero.
Spuntano anche indiscrezioni sulle cifre dell’accordo proposto dai bianconeri: contratto triennale (il massimo consentito per il primo contratto da professionista) ad un milione di euro l’anno, per un totale di 3 milioni.
Nelle prossime settimane si aspettano novità in merito e chissà che Allegri non conceda al giovane attaccante anche qualche scampolo di partita così da fargli avere un assaggio di juventinità e magari convincerlo ad accettare l’offerta bianconera.
This post was last modified on 15 Novembre 2016 - 20:39