Domenica di riposo per la Juve, che tornerà a lavoro soltanto a partire da domani. Il primo obiettivo del post-pausa è il Pescara, e i bianconeri si prepareranno per l’importante sfida di campionato per poi puntare al Siviglia. Ecco il comunicato da Juventus.com:
“Domenica di riposo per i bianconeri rimasti a Torino, che usufruiscono oggi di un giorno di pausa concesso da Mister Allegri. L’appuntamento, per il gruppo, è fissato per domani mattina al JTC di Vinovo: si ricomincerà a lavorare e a preparare il ritorno in campo di sabato 19 allo Stadium contro il Pescara, in attesa dei rientri, nei prossimi giorni, dei giocatori convocati dalle loro Nazionali”.
Massimiliano Allegri si ritroverà domani a gestire un gruppo ridotto visto l’assenza dei nazionali, con la speranza di poter recuperare il rientrato Marchisio, che dovrebbe farcela a scendere in campo sabato, e Giorgio Chiellini, infortunatosi nella sfida contro il Napoli. La Juve dovrà farsi trovare pronta e non sottovalutare l’avversario, poiché affrontare l’impegno di Champions League con ulteriori 3 punti in campionato sarebbe una bella spinta per una trasferta ostica come quella spagnola.
Una volta rientrati i nazionali, il mister potrà infine concentrarsi sulla formazione titolare da schierare contro il Pescara di Massimo Oddo.
This post was last modified on 14 Novembre 2016 - 12:35