Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove parla del suo assistito, del suo momento di difficoltà dovuto all’infortunio e del bel rapporto con i compagni ed il mister.
Conseguentemente al suo infortunio, Pjaca è stato preso nel fuoco incrociato della guerra di bollettini medici tra Croazia e Juventus: “Non sono un esperto in materia ma se c’è stata confusione è perché si è trattato di un problema delicato” dice il suo agente “La cosa più importante è che ora Marko stia sempre meglio, da parte nostra c’è grande fiducia nello staff medico della Juventus. La data del rientro continua a slittare? Marko deve rientrare al top, non vogliamo correre il rischio di ricadute future“.
Naletilic ha anche parole per il periodo di Pjaca alla Juventus: “Il fatto che Allegri abbia reso pubblica la sua stima nei confronti del ragazzo è motivo di stimolo anche per Marko, uno degli Under 21 più forti al mondo. Il rammarico più grande è che si sia fatto male proprio nel periodo in cui stava giocando di più e ora, senza Dybala, avrebbe avuto ancora più spazio nella squadra titolare“.
Un’incognita, nonostante la bravura di Pjaca, è stata sempre la sua posizione in campo, ancora non ben definita: “Marko è duttile, può trovare spazio in tutti i sistemi di gioco ed i compagni lo hanno molto aiutato. Specialmente Madzukic e Pjanic,. Appena imparerà l’italiano le cose miglioreranno ancora di più“.
Conclude parlando di come Marko stia vivendo questo periodo fuori dal campo: “E’ preso dalle terapie, Marko è un ragazzo molto disciplinato, vive per il calcio. A volte passeggia per le vie di Torino con gli amici e poi c’è la Playstation….“
This post was last modified on 12 Novembre 2016 - 16:58