Pjani%C4%87%3A+%26%238220%3BDo+sempre+il+massimo%2C+l%26%238217%3Bimportante+sono+i+tre+punti.+Cerco+di+migliorare+giorno+per+giorno%26%238221%3B
spaziojit
/2016/11/06/pjanic-do-sempre-massimo-limportante-tre-punti-cerco-migliorare-giorno-giorno/amp/
Ultim'ora Juventus

Pjanić: “Do sempre il massimo, l’importante sono i tre punti. Cerco di migliorare giorno per giorno”

Dopo la vittoria per 1 a 2 della Juventus sul Chievo, Miralem Pjanić, autore dello splendido gol vittoria su punizione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

MIGLIORARE E MIGLIORARSI

“Non ho sentito le parole del mister ieri ma è vero, serviva una punizione. Sono contento per i tre punti e voglio fare di più. E’ un nuovo sistema di gioco un calcio molto differente e con meno palleggio ma mi sto adattando. Ci conosciamo meglio ora e i meccanismi migliorano giorno dopo giorno. Le aspettative sono altissime, è un grande club, ma non son preoccupato. Piano piano miglioreremo, sono nuovo e l’unica cosa importante è che la Juve vinca”.

SISTEMA DI GIOCO

“Alla fine oggi era un 4-3-3, ma non conta il sistema di gioco, conta la filosofia. Sappiamo che possiamo fare molto di più. Oggi contano i 3 punti, poi il gioco si migliora con il passare del tempo. Ci sono molti giocatori nuovi, ma sono contento di essere qui e migliorare di volta in volta”.
pjanic

This post was last modified on 6 Novembre 2016 - 19:11

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione