In casa Chievo c’è tanta voglia di riscatto e di vittoria. Dopo la sconfitta con il Crotone la rabbia è tanta e i gialloblu hanno l’occasione di togliersi una soddisfazione enorme sfidando la Juve al Bentegodi. I giocatori di Maran sembrano essere più carichi che mai, e alla Gazzetta dello Sport alcuni di loro hanno rilasciato alcune dichiarazioni che dimostrano quanto credano in un possibile risultato positivo.
“Ho chiesto a Higuain la sua maglia l’anno scorso all’andata, stranamente nessuno l’aveva ancora fatto. Io ho la sua, lui non ha la mia ma non importa. Sarà sufficiente uscire per un minuto dalla partita per essere castigati. Bisognerà correre, correre e poi ancora correre. Dall’inizio alla fine. Sogno di fare un gol a Buffon, ad uno dei portieri più forti di tutti. Sarei uno dei pochi fortunati, vista la forza della difesa della Juve”.
“Se segno un altro gol alla Juve vado a piedi scalzo fino in Valpolicella, magari mi faccio accompagnare da Meggiorini. Un gol alla Juve non si dimentica, è semplice. Per non parlare di una vittoria. Oggi la differenza la fa il loro strapotere fisico così come la qualità dei giocatori e la stessa società. La Juventus certe volte è persino spaventosa, ma siamo pronti a giocarcela da Chievo. Come abbiamo sempre fatto contro tutti”.
“Non saranno al massimo ma sono pieni di campioni. La Juve ha grandissima mentalità, non è facile vincere cinque scudetti consecutivi. Nonostante tutto hanno ancora tanta fame. In Italia sono i più forti ed anche in Europa riusciranno a competere con tutte le migliori”.
This post was last modified on 5 Novembre 2016 - 17:36