45’+5′ – Finisce qui, vincono i francesi a Vinovo.
45’+2′ – Ancora occasione per Zeqiri che di sinistro calcia centrale, respinge Racioppi.
45′ – Ultimo cambio nel Lione: esce Aouar, che viene ammonito per perdita di tempo, entra Almeida. Intanto sono 5 i minuti di recupero.
40′ – Cambio nel Lione: fuori Kitala, dentro Grossrieder.
37′ – Meno di dieci minuti al termine, Grosso effettua l’ultimo cambio: esce Leris, entra Mosti.
35′ – Giallo anche per Caligara.
28′ – Cambio nel Lione: esce Gouiri, entra Ouazine.
25‘ – Ammonito Beruatto per fallo su Maolida.
24′ – Secondo cambio per Grosso: fuori Clemenza, dentro Morselli.
23′ – Kitala va via sulla destra a Clemenza e conclude verso la porta: grande risposta di Del Favero che manda in angolo!
17′ – Sinistro di Beruatto dal limite dell’area di rigore, blocca Racioppi in due tempi.
16′ – Cambio nella Juve: fuori Bove dentro Caligara.
14′ – Ancora due ammonizioni, entrambi per i francesi: giallo per Kitala e Brault, autori di due falli pericolosi.
12′ – Palla in profondità di Leris per Zeqiri: lo svizzero si allunga in scivolata e colpisce l’estremo difensore francese, giallo per l’attaccante juventino.
10′ – Match decisamente più bloccato: prova a inventare qualcosa Clemenza che viene steso da Cognat, giallo per il francese.
1′ – Si riparte! Stessi 22 in campo.
45′ – Termina la prima frazione a Vinovo: è 1-0 per gli ospiti.
44′ – Ammonito Rogério per una trattenuta al limite dell’area di rigore.
43′ – Ancora Zeqiri sprecone! Cross perfetto di Rogério per lo svizzero che manda clamorosamente a lato!
42′ – Francesi vicini al raddoppio: Maolida scappa sulla sinistra e calcia verso la porta, Del Favero devia ma il pallone rimane sulla linea fino all’arrivo di Muratore che spazza!
39′- Subito Juve vicina al pari! Palla in mezzo di Leris per Zeqiri che manca l’impatto col pallone da ottima posizione!
37′ – Lione in vantaggio: Aouar scappa in profondità e, a tu per tu con Del Favero, non sbaglia. 0-1 a Vinovo, francesi in vantaggio.
32′ – Lione vicino al gol con una palla perfetta in profondità per Aouar che colpisce d’esterno destro: bravo Del Favero a chiudere lo specchio della porta.
30′ – Grande azione della Juve che libera Macek sulla destra, il ceco mette in mezzo per Zeqiri che colpisce male e manda alto sopra la traversa!
27′ – Calcio d’angolo battuto da Kastanos, svirgola Gaspar ma Racioppi è attento e sventa il pericolo.
16′ – Lione pericolosissimo! Gouiri scappa sulla destra e mette in mezzo per Aouar che, tutto solo, dal dischetto del rigore, manda a lato di pochissimo.
7′ – Palo di Macek!! Kastanos si destreggia sulla sinistra e poi scarica all’indietro per Macek che pennella un destro a giro che si stampa sul palo alla sinistra di Racioppi!
2′ – Bianconeri subito pericolosi! Lancio in profondità di Macek per Zeqiri, esce Racioppi che anticipa l’attaccante svizzero.
1′- Si comincia! Juve in bianconero, Lione in blu!
Juventus (4-3-1-2): Del Favero; Beruatto, Muratore, Andersson, Rogério; Macek, Kastanos, Bove; Clemenza; Zeqiri, Leris. A disp. Marricchi, Vogliacco, Semprini, Toure, Caligara, Mosti, Morselli.
Lione (4-2-3-1): Racioppi; Brault, Ngwabije, Kalulu, Gaspar; Cognat, Devarrewaere; Maolida, Aouar, Kitala; Gouiri. A disp. Garcia, Caqueret, Rafia, Nouvel, Grossrleder, Ouazine, Almeida.
This post was last modified on 3 Novembre 2016 - 00:00