Sabato 29 ottobre è già ora di tornare in campo allo Juventus Stadium. Andrà in scena il big match tra i bianconeri e il Napoli, e in vista della partita oggi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il terzino francese naturalizzato algerino Faouzi Ghoulam. Ecco le sue parole e le sue impressioni sulla delicata sfida:
“Siamo felici di aver vinto ma non dobbiamo rilassarci visto che il campionato è ancora lunghissimo. In una stagione i momenti duri capitano sempre, l’importante è non smarrire l’idea di gioco e continuare a lavorare sodo. Rispetto allo scorso anno siamo cresciuti tanto“, così il numero 31 azzurro.
La Juventus sarà un osso durissimo: “Dovremo andare a Torino per giocare il nostro calcio, senza snaturarci. Non dobbiamo avere paura, in campo andremo mettendoci tanto cuore. Sappiamo che non è una partita come le altre, io la paragono a Saint Etienne-Lione che ho giocato quando mi trovavo in Francia. Bisogna sudare la maglia per onorare la nostra gente”.
“Non mi interessa parlare di lui, ora è un giocatore della Juventus”, sentenzia Ghoulam. “Non dobbiamo concentrarci su un solo giocatore, Gonzalo è uno come un altro. Piuttosto occhio ai tanti campioni su cui la Juventus può contare”.
“E’ ancora presto per capire chi vincerà, per ora siamo tutti molto vicini. L’importante è dare il 100% ad ogni partita, poi i risultati arriveranno. Primo goal col Napoli? Ancora non è arrivato ma a me interessa di più fare gli assist per i nostri attaccanti”.
Sarri è il valore aggiunto del Napoli: “In partita è un martello, in allenamento anche peggio. Se non ascoltiamo ciò che ci dice poi ci ammazza, quindi è meglio fare come dice lui”.
Oscar Toson
This post was last modified on 27 Ottobre 2016 - 16:17