Non è la prima volta che un professionista dello sport americano viene sorpreso a indossare la maglia bianconera della Juventus. È capitato ad esempio anche al cestista montenegrino Nikola Vucevic, punto di forza degli Orlando Magic in Nba. Questa volta è capitato, invece, a Josh Norman, il famoso campione dei Washington Redskins, società che milita nella Nfl.
Dunque, non si può certo dire che le star d’oltreoceano non abbiano gusti raffinati in tema di abbigliamento e quanto a simpatie per le squadre di calcio, tutt’altro. E lo stile sfoggiato da Josh Norman fa da cornice in televisione, a tal punto che la sua immagine con la maglia della Juventus non è sfuggita ai tifosi bianconeri sparsi per il globo essendo stata postata da subito sui social network.
Da non dimenticare come Josh Norman sia tra l’altro uno dei più conosciuti uomini immagine di Adidas – attuale sponsor tecnico della Juventus – e, sebbene la maglia bianconera fosse dell’anno scorso, completamente intatto ne è rimasto il suo fascino, continuando a essere sinonimo di successo in tutto il mondo.
Andrea Bernardini
This post was last modified on 17 Ottobre 2016 - 15:10