Manca poco. Ormai manca davvero poco. Ci stiamo riferendo, ovviamente, al ritorno in campo di Claudio Marchisio, colonna bianconera che ha vissuto mesi difficili, ma che ora sta per tornare a vedere la luce in fondo al tunnel.
PARTITA E GOL – Ieri Claudio ha potuto, finalmente, riassaporare il gusto e l’adrenalina di una partita, anche se solo un’amichevole. Ieri, infatti, la Juventus ha svolto un’amichevole contro la Pro Settimo Eureka, squadra che milita nel Girone A della Serie D. Tutti gli occhi erano puntati proprio sul Principino, che ha risposto bene, sia dal punto di vista della prestazione, che da quello realizzativo: Marchisio, infatti, ha segnato un gol, che ha permesso ai bianconeri di vincere per 3-0 (altri gol di Evra e di un ragazzo della Primavera aggregato alla squadra). Marchisio ha dato sensazioni positive, ed è ovvio che oggi si parli di una sua possibile convocazione nella partita di sabato. Allegri, comunque, sa che il rientro dopo un infortunio così grave deve essere graduale, e per questo sta meditando bene il giorno in cui far rientrare il Principino.
INSTALIKE – Marchisio, intanto, ha voluto condividere con i suoi fans la sua felicità per il rientro in campo. Attraverso il social network Instagram (del quale Marchisio è un utilizzatore quasi seriale) Claudio ha voluto esprimere la sua gioia. Il testo del post è chiaro: “Una faccia stanca ma felice. Altra giornata di allenamento piena di emozioni,giocando una partita dove mi ha fatto provare,di nuovo,sensazioni uniche! ⚪️⚫️🎱 #MC8 #homemood #relaxing#mylife #myjob #myworld🌎”
Marchisio è finalmente vicino al rientro. Ora deve aiutare la squadra, con la sua esperienza e la sua qualità, per dare una mano a migliorare il seppur fortissimo centrocampo bianconero.
Simone Calabrese