Dopo essere stati vicinissimi nell’estate del 2012, le strade di Marco Verratti e della Juventus potrebbero definitivamente incrociarsi nel prossimo calciomercato estivo secondo quanto riportato da “Tuttosport”
LA JUVENTUS SCEGLIE VERRATTI
I principali scogli in questa trattativa sono rappresentati dagli sceicchi proprietari del PSG come ammesso dall’ex agente di Marco, Donato Di Campli: “Il problema per la Juventus è la volontà degli sceicchi, difficili da convincere con i soldi. Marco sta bene a Parigi, si è ambientato bene ed è un idolo da quelle parti, ma vuole vincere una Champions”.
OSTACOLO SCEICCHI
La difficoltà di fare mercato in uscita dal PSG è nota a molti vista la liquidità del club: “A loro (il PSG) non interessano i soldi, guardate cos’è successo con Matuidi e Cavani. La verità è che fare mercato col PSG è un incubo: come fai a formulare un’offerta appetibile da uno sceicco?“.
“Marco sta bene al PSG”, ribadisce Di Capli. Che poi aggiunge: “Ma servono garanzie tecniche e gli servirebbe ambire a qualcosa di più importante di un campionato francese. Che la Juventus lo segua, come molti top club europei, è il segreto di Pulcinella“.
SCARICA LA NOSTRA APP.
I commenti sono chiusi.