Infortunio+Pjaca%2C+arriva+il+comunicato%3A+%26%238220%3BEscluse+infrazioni+o+fratture+al+perone%26%238221%3B
spaziojit
/2016/10/05/pjaca-juventus-spazioj/amp/
Ultim'ora Juventus

Infortunio Pjaca, arriva il comunicato: “Escluse infrazioni o fratture al perone”

Buone notizie dal fronte Marko Pjaca. Dopo l’infortunio riscontrato in Nazionale, il croato si è sottoposto ai test allo JMedical, che hanno escluso fratture o infrazioni al perone.

Questo il comunicato di Juventus.com:

In data odierna Marko Pjaca è stato sottoposto a nuovi accertamenti strumentali (TC, RMN) presso il J|Medical, dai quali è emersa la presenza di immagini compatibili con postumi non stabilizzati di recente trauma contusivo alla porzione distale del perone sinistro. Sono escluse fratture o infrazioni ossee. Il giocatore verrà monitorato quotidianamente e la prognosi potrà essere meglio definita nei prossimi giorni, in ragione dell’evoluzione clinica e delle risultanze degli ulteriori controlli in programma.

This post was last modified on 6 Ottobre 2016 - 15:29

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana
Tags: pjaca