Non arriva nel migliore dei modi alla sfida contro la Juve di domani ad ora di pranzo l’Empoli di Martusciello. L’allenatore dei toscani deve infatti fare i conti con un’infermeria abbastanza piena e che di fatto riduce all’osso le possibilità di scelta in difesa: Costa, Laurini e Barba, infatti, non saranno della partita, mentre Bellusci non è al meglio ma dovrebbe comunque partire dal primo minuto.
Martusciello sceglie il 4-3-1-2 per il suo Empoli contro i bianconeri. Davanti a Skorupski la linea a quattro sarà composta da Zambelli, Cosic, Bellusci e Pasqual. Davanti alla difesa spazio a José Mauri, con ai suoi fianchi Andres Tello (giovane di proprietà della Juve con grandi prospettive future) e Croce. A fare da trequartista ci sarà il solito Saponara, mentre le due punte saranno Maccarone e Pucciarelli. Ancora panchina, quindi, per Alberto Gilardino, che probabilmente entrerà a partita in corso.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual; A. Tello, José Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
This post was last modified on 1 Ottobre 2016 - 11:17