Vince il Siviglia di Jorge Sampaoli in questo sabato di Liga spagnola: i vincitori dell’ultima Europa League, a pari punti della Juventus nel girone di Champions, hanno infatti battuto l’Alavés per 2-1 al termine di una partita combattuta, decisa solo al novantesimo minuto.
Vero protagonista del match è stato Ben Yedder, autore della decisiva doppietta che ha permesso al Siviglia di portare a casa i tre punti in una sfida che si stava complicando più del dovuto. Nella prima frazione di gara, infatti, erano stati gli ospiti a sfiorare il vantaggio, con Edgar che ha trovato il palo. Durante la ripresa, però, il Siviglia ha preso in mano la partita ed è passato meritatamente in vantaggio al 73′ minuto con la conclusione di Ben Yedder, servito però da un bellissimo colpo di tacco di Ganso.
Il Siviglia però non è riuscito a chiudere la partita e undici minuti dopo è arrivato il pareggio dell’Alavés con Laguardia, sugli sviluppi di un corner. E’ però allo scoccare del novantesimo che arriva la giocata decisiva: grande azione personale di Vitolo che serve il solito Ben Yedder e stavolta è lui che colpisce di tacco trovando la rete del definitivo 2-1.
This post was last modified on 1 Ottobre 2016 - 18:44