ORE 14:35, IL RESOCONTO – Ecco la nota da parte di Juventus.com sull’allenamento odierno:
“Dopo una giornata di riposo concessa da Mister Allegri a seguito della vittoria di Zagabria, la squadra è tornata al lavoro questa mattina, per la prima delle sessioni di allenamento che, da qui a sabato, precederanno la partenza per Empoli.
La trasferta in Toscana è fondamentale, per chiudere nel migliore dei modi questo intenso ciclo di partite prima della pausa per gli impegni della Nazionale, e ovviamente per mantenere il vertice della classifica.
Il gruppo è quindi sceso in campo, oggi prima concentrandosi sul lavoro atletico e poi sul possesso palla: ha svolto un allenamento personalizzato Miralem Pjanic, mentre Medhi Benatia non prenderà parte alla trasferta di Empoli, e verosimilmente tornerà a disposizione dopo la pausa.
Domani si ricomincia: appuntamento al mattino al JTC di Vinovo”.
ORE 14:00, ALLENAMENTO TERMINATO – Poco fa è terminato l’allenamento a Vinovo sotto la guida di Massimiliano Allegri. Il lavoro è stato incentrato principalmente sulla parte atletica. Pjanic ha svolto la sessione al completo con i compagni e quindi è già arruolabile per la trasferta di Empoli. Anche Marchisio ha svolto l’allenamento con i compagni, il suo rientro è sempre più vicino.
FOTO DI GRUPPO – Prima di iniziare l’allenamento, la squadra ha scattato alcune foto di gruppo con la prima maglia, la seconda e infine con la divisa formale.
ORE 9:25, PJANIC RECUPERATO – La situazione di Miralem Pjanic, che al rientro dalla trasferta di Zagabria non ha sentito nessun fastidio, non preoccupa. Lo staff medico bianconero non ha previsto esami strumentali, il bosniaco è regolarmente a disposizione di Allegri. Oggi il bosniaco si allenerà insieme al gruppo per preparare la partita in trasferta con l’Empoli.
Juventus, 3-5-2 – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain.
This post was last modified on 30 Settembre 2016 - 22:10