Il tecnico dei rossazzurri Massimo Rastelli, intervistato alla vigilia della gara con la Juventus, è stato chiaro sull’approccio che i sardi adotteranno alla partita. Vi riportiamo, di seguito, le sue dichiarazioni nella conferenza stampa pre-partita.
NIENTE DA PERDERE – “È una partita secca, tutto può succedere: non abbiamo niente da perdere”
A VISO APERTO – “Andiamo a giocarcela contro una squadra composta da giocatori straordinari, che ha vinto gli ultimi cinque scudetti. Andremo in campo con lo stesso spirito delle precedenti partite, tenendo la linea difensiva alta; poi se gli avversari saranno più bravi, ci difenderemo più bassi, ma solo in questo caso”
INDISPONIBILI – “Fosse dipeso da me avrei confermato gli stessi undici di domenica. Molti però sono affaticati o acciaccati, dunque può darsi che sia costretto a cambiare. Prenderò le mie decisioni dopo la rifinitura di domani mattina e dopo aver parlato con i giocatori”
Il tecnico ha, dunque, chiarito i motivi dell’indisponibilità dell’ex Isla, sottolineando che la squadra non andrà a Torino a fare da sparring partner per i bianconeri e che, chiaramente, cercherà di portare a casa un risultato positivo.